PALESTRE TORINO

6 CENTRI FITNESS NEL CUORE DI TORINO

Palestre Torino, realtà sportiva affermata e prestigiosa sul territorio torinese, ha l’obiettivo della diffusione del fitness e del benessere, attraverso la consulenza di personale qualificato e servizi di eccellenza, offrendo al cliente innovazione, professionalità e qualità dei servizi.

Palestre Torino, realtà sportiva affermata e prestigiosa sul territorio torinese. Il gruppo con a capo Luciano Gemello, trainer di grande esperienza e notorietà a livello nazionale ed europeo, dopo aver consolidato le location storiche di Via Assarotti e Via Braccini (CUS Torino) ha iniziato a sviluppare un percorso di crescita ed espansione finalizzato a creare un circuito di palestre sul territorio torinese e italiano; ogni centro è caratterizzato da una sua caratteristica strutturale peculiare, che lo rende unico. ALL’ATTIVO CI SONO 6 CLUB: Club Assarotti, Club Trapani, Club Heron, Club Duchessa, Club Glicini e Club Braccini.

MISSION E OBIETTIVI
L’obiettivo di base è la diffusione del fitness e del benessere, attraverso la consulenza di personale qualificato e servizi d’eccellenza, offrendo al cliente innovazione, professionalità e qualità dei servizi. Il gruppo Palestre Torino ad oggi si occupa anche di promuovere lo sport verso i giovani con eventi di carattere sportivo e ludico, mostre di beneficenza, stage delle varie discipline sportive: attività in acqua, attività musicali e fitness masterclass.

EXCLUSIVE PLACE
La nostra sede VILLA GLICINI: la struttura sportiva, collocata nel cuore del Parco del Valentino (viale Ceppi) di fianco alla Facoltà di Architettura di Torino, è immersa nel verde e nella natura di uno dei parchi più prestigiosi e noti della capitale Sabauda.

PERSONAL TRAINING
Grazie all’esperienza pluriennale del Dott. Luciano Gemello ad oggi Palestre Torino e PHT (prima società di Personal HomeTrainer in Italia) sono il punto di riferimento del personal training italiano. Attraverso 50 trainer selezionati e formati, Palestre Torino è in grado di soddisfare qualsiasi necessità dei propri clienti a livello fitness: sedute di personal training a domicilio, allenamenti di tonificazione, allenamenti riabilitativi e posturali, gestione Centri Sportivi Aziendali e corsi di chinesiologia e formazione sportiva.

Luciano Gemello, Ph.D.
Fondatore e Direttore Generale di “Palestre Torino dal 1964”. Diploma ISEF (Torino); Laurea STAPS Management dello Sport (Lione); Laurea Scienze Motorie (Torino); Dottorato di ricerca in Metodologie Molecolari e Morfo-funzionali applicate all’Esercizio Fisico (Urbino). Ama definirsi Personal Trainer, ruolo nel quale è riconosciuto quale importante esponente a livello internazionale. Imprenditori, personaggi televisivi e dello spettacolo, atleti professionisti di svariate discipline sportive hanno seguito, e seguono, i suoi particolari e innovativi programmi di allenamento. Numerose le pubblicazioni, è autore di alcuni libri che spaziano dalla ricerca scientifica al commerciale. Molto importante il suo impegno nello studio dell’influenza dell’attività fisica nella prevenzione primaria e secondaria del carcinoma mammario. Presidente di Centro Ricerche Performance e Benessere. Importante la sua passione per comunicare quanto uno stile di vita corretto possa essere fattore determinante per una vita più lunga ed in salute.

Science YIP
LORO SOSTENGONO YIP

I NOSTRI PARTNER

Con la loro collaborazione, la loro esperienza, il loro know-how un progetto come Yes It’s Possible ha tutte le carte per diventare un nuovo punto di riferimento.
Restiamo in contatto!

RACCONTA LA TUA YIP IDEA!

Non esitare! Scrivimi per raccontare la tua idea, la tua iniziativa, il tuo progetto.
Insieme possiamo rendere ancora più grande Yes It's Possible!

YES IT'S POSSIBLE:

Un progetto di
Marco BERRY

Prodotto da:
EvolutionTo srl
www.evolutionto.com

Phone:

Tel: (+39) 011 192 11 940
Fax: (+39) 011 192 11 942

e-mail:

info@yesitspossible.it

VUOI SAPERNE DI PIU'?

SCARICA LA BROCHURE

[contact-form-7 id=”312″]